Ufficio Stampa Thermal

Thermal Basket ha il piacere di comunicare di aver firmato un accordo di sponsorizzazione con l’azienda Blugenia srl-Società Benefit proprietaria del marchio WAVE, innovativo ed ecologico detersivo per lavatrice. e assumerà il nome WAVE THERMAL ABANO

Il titolare Massimiliano Pasquetto ha individuato in Thermal un ottimo veicolo promozionale per questo prodotto green oriented, privo di ipoallergenici, facilissimo da usare. L’accordo avrà durata 2 anni con upgrade in base ai risultati e alla crescita del settore giovanile. 

Grande soddisfazione per il Presidente Cavallini, felice di aver dato vita ad una collaborazione che guarda al futuro e diretto ad una vastissima platea di consumatori. Ma è proprio il signor Pasquetto a presentare sinteticamente il prodotto: 

“Tutto nasce da un’idea: un mondo pulito e consapevole inizia da gesti semplici. Ma per trasformare un piccolo gesto in una grande azione, un’onda, c’è bisogno di un sogno. Quello di Blugenia unisce il colore di cielo, mare e acqua con la nostra progenie, il futuro, quelli che verranno, perché non ereditano un pianeta più povero e invivibile.


Per questo abbiamo unito le forze e nel corso degli ultimi anni abbiamo esaminato i comportamenti e i modi di utilizzo del detersivo. Abbiamo progettato un prodotto che fosse realmente in grado di ridurre l’inquinamento delle acque, l’uso della plastica nel packaging, il consumo di carburante nel trasporto e che fosse capace di diminuire il rischio di irritazioni, ma soprattutto di ridimensionare l’impatto sulle persone e sull’ambiente”

www.wavewashing.com