Buon inizio d’anno per Team Up,

Vittoria durissima al PalaBerta contro un’agguerrita Basket Femminile Conegliano che rimane lì punto a punto ma la capolista è brava a tirare fuori il carattere e a non cedere. Vittoria di misura per 68 a 67 e 2 punti che valgono doppio e mantengono primo posto in classifica e imbattibilità.

Inizio difficile per le padovane, Conegliano rimane in vantaggio per tutto il primo quarto e cede solamente nell’ultimo minuto dove il capitano Pilli trova 2 punti dopo 2 minuti e mezzo di assenza di canestri e subito dopo Cognolato trova la tripla che permette a Team UP di chiudere davanti il primo quarto 13 a 11.

Secondo quarto trascorso sempre con Team UP in vantaggio: parziale 20 a 17.

Il rientro di Conegliano dopo la sosta lunga è proficuo: Boccalato insacca 3 triple consecutive; le ospiti si aggiudicano il terzo quarto 24 a 25.

Il finale è elettrizzante con le due squadre che giocano anche sui nervi, la palla sul finale inizia a pesare ma alla fine grazie ai 5 punti di Antonello e dopo una serie finale di errori ai liberi (Team Up 1 su 6 e Conegliano 1 su 2) le padovane si aggiudicano i 2 punti e confermano l’imbattibilità! Ultimo quarto per Conegliano 11 a 14.

Il nostro play Gambarin ci racconta come sia stata tosta giocare una partita così al cardiopalma e con un tifo molto sentito. Ospite d’eccezione nell’intervista, l’ex giocatrice di Gattamelata Boaretto ci racconta come sia nostalgico non far parte più della squadra per percorso di studi.

Rimanete connessi ai nostri social per ascoltare l’intervista di fine partita che uscirà nei prossimi giorni!

Appuntamento alla quattordicesima giornata di campionato che si giocherà in trasferta, al PalaAzzolini, domenica 12 Gennaio contro Pallacanestro Mirano. Palla a due ore 18:30

Sarà sempre presente la diretta sul nostro canale YouTube.

 

TEAM UP PROJECT presso ASD THERMAL BASKET
via Vittorino da Feltre 1
35031 – Abano Terme – PADOVA – Italy –
P.IVA: 00722780285

 

.
.