di Paolo Cavallini

Eccoci dunque ai nastri di partenza, finiti i festeggiamenti per la promozione ci apprestiamo a rivivere la serie A dopo 25 lunghi anni.

Impossibile descrivere in poche parole tutte le emozione vissute durante la scorsa stagione , ma ora si volta pagina , da stasera ad Ancona si fa sul serio.

Chissà che pensieri affolleranno la mente della dirigenza lungo il tragitto, di strada ne è stata fatta tanta, dai campionati di C, dai palazzetti bui e stretti al campionato Nazionale di A2 . In mezzo tanta passione, tanto lavoro, tanti momenti belli e meno belli con due promozioni in quattro anni !!

Vorremmo abbracciare tutte le ragazze che in questi anni sono state con noi e che hanno fatto parte della grande famiglia bianco verde, la serie A2 è un po’ anche vostra e se siamo cresciuti lo dobbiamo anche a voi !!!

Un pensiero speciale al nostro intramontabile coach alla sua prima in un campionato Nazionale, siamo sicuri che papà Francesco dall’alto ne sarà orgoglioso e alla nostra Super squadra di dirigenti con a capo la General Manager Cristina.

Al roster attuale diciamo Anco(ra)na ragazze, portiamo alto il nome di questa società e facciamole rivivere i vecchi fasti. Sappiamo che non sarà facile ma abbiamo l’obbligo di provarci fino in fondo affinché il sogno non finisca.

FORZA THERMAL !