In una serata memorabile al PalaBerta di Montegrotto Terme, la Team UP ha dominato il campo nonostante un’agguerrita e tosta Bk Femm. Montecchio con un punteggio di 82-50. Con questa vittoria è matematicamente certa la vetta della classifica, la conquiesta del titolo e l’ammissione al concentramento per la promozione alla serie A2 a cinque giornate dal termine.
La partita è iniziata con un grande equilibrio, con le vicentine che hanno preso il comando inizialmente, ma le padrone di casa hanno risposto con un parziale di 8-1, chiudendo il primo periodo in vantaggio 17-11.
Nel secondo periodo, Chiara Gasparella ha brillato, segnando 6 punti e contribuendo a un parziale di 21-18, portando il punteggio a 38-29 all’intervallo.
Nel terzo periodo Arianna Righele ha cercato di tenere vive le speranze delle visitatrici con 6 punti ma la le capoliste hanno mantenuto il controllo, chiudendo il periodo sul 55-43.
Infine, nel quarto periodo, la squadra di casa ha dominato completamente, segnando 27 punti contro solo 7 delle avversarie, per un finale schiacciante di 82-50.
Nell’intervista post partita con Anna Capuzzo e Chiara Gasparella ci raccontano la partita.
Rimanete connessi sui nostri social per ascoltare l’intervista di fine partita che uscirà nei prossimi giorni.
