SESTA DI RITORNO IN CASA COMBATTUTISSIMA!

Sfida al vertice tra le due migliori difese del campionato che ha visto una partita combattutissima dove Team UP conferma il primato e vince 48 a 42 contro un’ottima Giants Marghera.
Nel riassunto di partita segnaliamo un avvio entusiasmante di Marghera che fa capire fin da subito che non si tratterà di una semplice partita! Le Giants chiudono avanti di 4 punti il primo quarto e nell’intervallo tra il primo e il secondo quarto Coach Dotto approfitta per organizzare al meglio le sue giocatrici.
Il secondo quarto comincia nel migliore dei modi per Team UP: un’ottima difesa e un attacco finalizzante permettono alle padovane di chiudere sul +5.
Dopo la sosta lunga le capoliste confermano il ritmo e con difficoltà chiudono sul +7 complessivo.
Infine si raggiunge il quarto quarto con una tensione spasmodica, un pubblico (seppur ridotto per i limiti di capienza del PalaSeveri) molto rumoroso. In quest’ultimo quarto si vedono entrambe le squadre scontrarsi tatticamente e tecnicamente in maniera precisa e puntuale. Il quarto va a Marghera ma la vittoria della partita è di Team UP.
Intensa gara di Elisa Pilli top scorer con 11 punti, 7 su 9 tiri liberi, 6 falli subiti, 5 rimbalzi; 8 punti Alessia Coccato e Maria Rossi, 7 Martina Meneghini e 6 punti e 11 rimbalzi per Giulia Biondi.
Nell’intervista post partita il presidentePaolo Cavallini e il preparatore atletico Mattia Berretta ci raccontano di Team UP e quale sarà il futuro della squadra!
Rimanete connessi con i nostri social per ascoltare l’intervista di fine partita che uscirà nei prossimi giorni.
Team Up - Giants Marghera