Vittoria per le padovane dopo un avvio in sordina, disputano il secondo quarto con carattere acquisendo il vantaggio in doppia cifra che gli permette poi di gestire la partita fino allo scadere. Vincendo così a casa di APIGI MIRANO per 46 a 61!

La partita non inizia nei migliori dei modi per Team UP, le ragazze fanno fatica a trovare ritmo, sicurezza e realizzazioni. È coach Dotto a leggere la situazione e con i giusti cambi riesce a dare ritmo alla squadra chiudendo a +2 nel primo quarto. Nel secondo quarto, le padovane trascinate dall’ottima chiusura del primo, dilagano grazie anche a un ottima prestazione di Maria Rossi (intervistata a fine partita) e alle triple di Chiara Gasparella in modalità on-fire!
Il rientro dall’intervallo per entrambe le squadre non è positivo, un terzo quarto privo di azioni salienti e di ritmo rispetto ai primi due. Si chiude la partita nel quarto quarto con una Team UP che riprende le redini del gioco e chiude con il massimo vantaggio 15 punti, 46 a 61.

Intervista post partita in compagnia di Maria Rossi e Lucia Zoleo. Rimanete connessi sui nostri social per ascoltare l’intervista che uscirà nei prossimi giorni!