Vittoria per Team UP in una gara dominata dall’inizio alla fine al PalaBerta contro POL.CASARSA: risultato finale 64 a 40.
Buon inizio per le “LINCI” che mettono subito la testa avanti sul punteggio e riescono a mantenere la superiorità fino alla fine della partita. Casarsa prova a mettere in difficoltà le padovane con un’alternanza difensiva tra uomo e zona 3-2 nel primo quarto rimanendo punto a punto. Ottima poi Coach Dotto a dare istruzioni alle sue di come giocare contro queste difese alternate ed è proprio nel secondo quarto dove Team UP prende il largo con un vantaggio di +16 all’intervallo. Vantaggio amministrato fino alla fine dalle “LINCI” casalinghe che chiudono la partita sul 64 a 40.
Nell’intervista post partita in compagnia della nostra ala forteEmma Cognolato e della top scorer della partita Veronica Antonello dichiarano quanto sia importante il supporto del pubblico e che quanto sia difficile giocare senza l’aiuto del “sesto uomo” sugli spalti ma ci raccontano anche, in vista del turno di riposo della prossima settimana, come si preparano per la prossima partita (sabato 30/11) contro Sistema Rosa Pordenone.
Appuntamento alla nona giornata di campionato, prossimo turno riposo che si giocherà in casa, al PalaSeveri, sabato 30 Novembre contro Sistema Rosa Pordenone. Presentazione squadre ore 19:22 inizio gara ore 19:30.
Sarà visibile la diretta sul nostro canale YouTube con telecronaca di Massimiliano Melzi ed Enrico Campanella.  

 

 

TEAM UP PROJECT| via Vittorino da Feltre 1, 35031 – Abano Terme – PADOVA – Italy | P.IVA: 00722780285

Powered by  COMNIA