Vittoria importante per Team UP in un match elettrizzante dove nonostante sia andata in vantaggio, fin da subito Giants Basket Marghera è riuscita sempre a farsi sotto ma brave le padovane a chiudere il match a 54 a 49.

Buon inizio per Team UP come si è visto nelle ultime partite ma Marghera, squadra ben strutturata e molto preparata tecnicamente e tatticamente è riuscita sempre a rimanere attaccata alle padovane anche quando lo svantaggio diventava a doppia cifra! L’asse Castria-Diodati-Pertile riesce a trovare non solo spazi sul campo ma anche canestri per le veneziane ma non basta contro una Team UP ottima a sapersi adattare a qualsiasi situazione di gioco offensiva e difensiva.

La nostra streetballer Alessia Coccato dichiara ai microfoni dell’intervista post partita come il nostro tifo abbia supportato e aiutato la squadra nonostante la trasferta in un campo insidioso e in una partita dove l’intensità è stata sempre molto alta. Francesca Beraldo intervistata insieme ad Alessia, invece, ci racconta la difficoltà di vivere un match così entusiasmante da bordo campo a causa dell’importante infortunio subito,

Appuntamento alla settima giornata di campionato che si giocherà in casa, al PalaBerta, sabato 16 Novembre contro Polisportiva Casarsa. Presentazione squadre ore 20:20. Inizio gara ore 20:30.

Sarà sempre presente la diretta sul nostro canale YouTube.

 

 

 

TEAM UP PROJECT| via Vittorino da Feltre 1, 35031 – Abano Terme – PADOVA – Italy | P.IVA: 00722780285

Powered by  COMNIA